Orto Reale

Vi presentiamo il nostro Orto Reale, un'area affiancata all' Antica Corona Reale, che si estende su una superficie di circa 2.500 metri quadri, completamente dedicata alla coltivazione di ortaggi, alberi da frutta ed erbe aromatiche esclusivamente per il nostro menù

Illeggiadrito da rose e delicate decorazioni tradizionali, l’Orto Reale è metodicamente accudito ogni giorno da abili professionisti che si prendono cura sia della sua essenza sia dei minimi dettagli.

Grazie all'ottimizzazione delle risorse idriche ed elettriche e all'uso attento dei composti per la fertilizzazione autonoma, l'Orto Reale si presenta come esempio di virtuosa ecologia.

Il suo scopo è quello di creare un polmone verde che, oltre a fornire le materie prime per la nostra cucina, diventi anche un faro per sensibilizzare su una questione tanto urgente quanto cruciale: la tutela dell'ambiente, con un'elevata percentuale di sostenibilità.

Questo affascinante luogo dona un ulteriore affinamento di profumi ed aromi che si fondono in armonia con le nostre ricette, arricchendole di sostanza, sapori, colori e suggestioni ancora più nitidi.

il nostro Orto Reale è lo spazio perfetto dove la natura e la gastronomia si abbracciano in un connubio di raffinatezza ed eleganza, nel rispetto dell'ambiente e della nostra passione culinaria.